Catania: in panne con lo scooter, i poliziotti lo aiutano ma scoprono che è un pusher

Gli agenti del commissariato “Borgo Ognina” di Catania hanno arrestato un uomo di 59 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto all’incrocio tra le vie Ingegnere e Passo Gravina, dove l’uomo era in difficoltà con il suo scooter. Gli agenti, notando la sua difficoltà, si sono fermati per aiutarlo, ma l’uomo si è innervosito alla loro presenza. Questo comportamento sospetto ha spinto i poliziotti a perquisire il mezzo, trovando sotto il sellino 18 bustine di marijuana.

Il motociclista ha tentato la fuga a piedi

A quel punto, il motociclista ha lanciato lo scooter contro gli agenti e ha tentato la fuga a piedi, cercando di scappare tra le auto in colonna a causa del traffico. Tuttavia, è stato raggiunto e bloccato nel garage di un condominio in via Etnea, dove aveva cercato rifugio. Successivamente, nella sua abitazione sono state trovate altre 7 bustine di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 59enne, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, oltre che per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato. Lo scooter, inoltre, è risultato sprovvisto di copertura assicurativa ed è stato sottoposto a sequestro penale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it