Cena con delitto a Marina di Ragusa. Chi ha ucciso il conte Bawer? Appuntamento all’Atletico Farina

Marina di Ragusa – Secondo quanto trapela, gli investigatori sarebbero vicini a dare un nome a chi nel corso di una efferata rapina all’interno della villa di proprietà della rinomata famiglia Bawer, ha ucciso due donne e avvelenato 7 cani che si trovavano vicino al giardino confinante il rinomato ristorante ATLETICO FARINA. Sono stati proprio i gestori del locale ad avvertire le forze dell’ordine. Pare siano già state individuate due persone nei confronti delle quali sarebbero stati acquisiti elementi significativi su un loro possibile coinvolgimento nella strage. La Procura ha disposto anche cinque perquisizioni alla ricerca di elementi utili.
Tutto questo, forse…chissà se verrà raccontato domenica 9 settembre 2018 alle ore 21:30 nell’intrigante spettacolo “Il Misterioso delitto del Conte Bawer” Tour 2018 al Ristorante – Pizzeria ATLETICO FARINA di Marina di Ragusa. “Il misterioso delitto del Conte Bawer”, il pluripremiato spettacolo scritto e diretto dall’attore-regista Francesco Mazzullo, con il patrocinio del Ministero, it.wikipedia.org/wiki/Ministero_per_i_beni_e_le_attivit%C3%A0_culturali> del Comune di Catania, della Regione Sicilia e della Provincia Regionale di Catania, dopo il sold out in tour nazionale a grande richiesta, venerdì 7 settembre 2018 alle ore 21:30, andrà in scena nel corso di una piacevole PizzAssassina presso il noto ristorante. L’avvincente nuova pièce della serie Thriller-Comedy al sapor di giallo, rinnovato e interpretato abilmente dagli attori del Teatro dell’Accademia di Catania dal 2013 al 2016 ha riscosso numerosi premi quali: Premio Miglior Regia, Migliori Attori Protagonisti etc….
Uno spettacolo ricco di musica, sangue, colpi di scena, effetti speciali e raccapriccianti risvolti. Con l’aiuto regia di Micaela Rocca, il direttore di scena Davide Gullo, si narra la vita del facoltoso Conte Alfred Bawer, (Oliviero Andrea Zega) che afflitto dai molteplici disagi psicologici si ritrova quotidianamente a lottare con il suo mondo interiore ed i conflitti affettivi ed economici con la sorella Selen Bawer (Alessandra Argento). Nell’intrigante vicenda vengono coinvolti altri inquietanti personaggi: la psichiatra Clara Famà (Federica Prassede) e la misteriosa Nina Blast (Grazia D’Urso) che, apparentemente interessati alla salute psicofisica del Conte Bawer, in realtà celatamente dimostrano strani interessi. A capo delle indagini come sempre il Commissario Silvia Toon, (Maria Rosaria Russo) e la cantante e agente di Polizia Rossi (Enza Maugeri) che dopo aver interrogato i personaggi arresteranno i colpevoli. Il pubblico diviso in squadre di investigazione oltre ad essere sospettato e indiziato, dovrà indovinare i responsabili dei delitti. Solo la squadra che indovinerà per prima il movente e il colpevole vincerà un favoloso premio! Appuntamento domenica 9 settembre alle ore 21:30 all’ATLETICO FARINA, per restare col fiato sospeso fino alla fine, perché i nostri delitti non si fermano maiiii!