Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Ci vogliono bagni, docce e bisogna migliorare l’ospitalità: “Far ripartire Punta Braccetto”
05 Mag 2021 10:14
Ci vogliono bagni, docce e bisogna migliorare l’ospitalità. In parole povere, l’obiettivo è far ripartire la spiaggia di Punta Braccetto. E’ questo il fine che si è posto un gruppo di amici e residenti nella frazione durante il periodo estivo che, riunitisi domenica scorsa al bar “La Sirena” e hanno così deciso di rilanciare l’associazione, nata nel 1982 e che ora vuole ritornare a nuova vita.
L’attuale gruppo, appassionati della costa balneare in cui villeggiano durante la stagione estiva, vuole portare avanti un progetto comune teso a valorizzare tutto il territorio partendo dalla carenza di servizi igienici ma anche il potenziamento di acqua, fognatura, pulizia delle strade e della fascia costiera.
L’associazione si è strutturata dal punto di vista organizzativo: il presidente è il prof. Carmelo Traina, Enzo Lovento il vicepresidente. Formano il direttivo il dott. Mario Parrimuto, il prof. Gianni Coltello, il dott. Antonio Di Paola e il dott. Massimiliano Guastella. E, ancora, Roberto Battaglia e Salvatore Digiacomo. I componenti del direttivo invitano chiunque intende aderire all’associazione, apportando le proprie idee sul territorio di Punta Braccetto, sulla spiaggia, sul mare cristallino e sull’oasi naturale della costa, ad iscriversi facendo richiesta presso il bar “La Sirena”. L’obiettivo comune è quello di fare crescere il più possibile l’associazione.
© Riproduzione riservata