Un servizio, il Centro di Pronta Accoglienza, che nascerà al servizio di tutto il territorio ibleo e che l’Asp di Ragusa ha individuato in uno dei padiglioni dell’ospedale Busacca. L’argomento è stato affrontato ed approfondito in consiglio comunale alla presenza direttore generale Pino Drago, della direttrice sanitaria Sara Lanza e del responsabile del Sert Giuseppe […]
Cocaina, hashish e bilancini in salotto: troppi giovani entravano e uscivano in una casa. Ecco cosa è successo
18 Apr 2025 13:41
Una donna arrestata in flagranza di reato con l’accusa di spaccio di stupefacenti a Ispica. Gli agenti hanno notato un frequente andirivieni di giovani da un’abitazione nel centro della cittadina. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo all’interno dell’appartamento, con l’ausilio di una unità cinofila proveniente dalla Questura di Catania.
Il controllo ha portato al rinvenimento di 30 grammi di cocaina e 45 grammi di hashish, già suddivisi in confezioni pronte per lo smercio. Inoltre, sono stati sequestrati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La donna, che ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e per violazioni legate alla droga, è stata arrestata e posta a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
© Riproduzione riservata