Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
Code lunghissime, chilometriche, anche per semplici operazioni bancarie. Com’è cambiata la quotidianità a Ragusa
12 Giu 2020 11:08
File lunghe, lunghissime, chilometriche, anche per effettuare una semplice operazione di pochi minuti. E’ questo quanto denunciato da molti lettori alla nostra redazione: sono tutte lamentele di clienti di banche locali costretti ad aspettare tempi di attesa lunghissimi per qualunque operazione bancaria, anche di pochi minuti.
Tutto questo, naturalmente, a causa delle nuove misure igieniche dovute al Coronavirus.
Anche noi abbiamo voluto renderci conto di quanto lamentato dai nostri lettori ed abbiamo accertato le veridicità di tale segnalazione che rende effettivamente invivibile la giornata delle persone, soprattutto quelle dei commercianti, che si recano presso le banche quotidianamente.
Ed allora rivolgiamo un invito alle direzioni affinche si trovi un modo per risolvere il problema pur nel rispetto delle norme di sicurezza, in modo da evitare tali difficoltà ai clienti ed ai cittadini in genere.
Franco Portelli
Foto: Repertorio
© Riproduzione riservata