Mosaico

Colpo in entrata per l’Avimecc Volley Modica che si assicura le prestazioni di Tino Hanzic.

Lo schiacciatore croato si è legato ai colori di Modica per le prossime stagioni. Un elemento fonda-mentale per la rosa di Bua che si appresta a giocare la nuova A3. Una stagione che richiede grande impegno e qualità, tutto ciò che la società sembra aver trovato in questo ragazzo di 197 cm, nato a Za-gabria e formatosi tra Croazia e Francia. Adesso è arrivato il momento di mostrare tutte le capacità ap-prese nel campionato italiano, dove il ragazzi si dice pronto a militare. Un grande acquisto che rende felici società e tifosi, in attesa di vederlo in campo al Pala Rizza.

“È un onore straordinario e una grande sfida, questa stagione, far parte del team di Modica. La menta-lità italiana è abbastanza simile a quella croata, quindi credo che mi inserirò facilmente nella nuova formazione. Ho studiato italiano a scuola, ho avuto l’opportunità di allenarmi con giocatori italiani e lavorare con allenatori italiani. Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione e le sfide che ci attendono sui campi da pallavolo” Queste le prime dichiarazioni di Hanzic da nuovo componente della nostra, grande, famiglia.

L’A3 acquista un grande elemento, proveniente dal campionato francese, da Nizza a Modica con grandi motivazioni e voglia di fare.