Come conquistare un ex: i consigli del sensitivo Letterius

Come conquistare un ex, uomo o donna che sia? Non è facile a volte ritrovare la sintonia perduta. Il sensitivo Letterius propone al pubblico alcuni consigli che possono essere molto utili nella riconquista dell’amore perduto e darà dei preziosi suggerimenti da attuare nella vita.

Sensitivo Letterius: “Una delle domande che ogni giorno mi vengono poste è come conquistare un ex. La risposta non è semplice anche perché necessità di un nostro cambiamento interiore. Perché la realtà, che noi vediamo, non è altro che ciò che noi siamo dentro. I legamenti d’amore sono dei validi aiuti ma ovviamente se non cambiamo il nostro modo di pensare, la situazione intorno a noi, potrebbe non migliorare.
Ma in che senso?
Sensitivo Letterius: ” Quando si effettua un legamento d’amore bisogna essere positivi e fiduciosi che l’ Universo accoglierà la nostra richiesta. Dobbiamo essere grati per tutto ciò che abbiamo. La gratitudine, ci insegnano gli antichi maestri, è la prima fonte energetica. Un piccolo esercizio che consiglio al mattino da fare, è scrivere su un foglio alcuni motivi per cui siete grati e faccio un esempio: sono grato perché ho una casa, sono grato perché ho una bella famiglia etc..
Immaginatevi che discenda su di voi una pioggia di luce e di energia. Vedrete che la vostra giornata cambierà totalmente aspetto.
Voi direte: ma la gratitudine a che serve per riconquistare un ex?. Se volete riconquistare una persona, questa non si avvicina ( salvo casi eccezionali) a una persona che si piange addosso e che vede tutto negativo o nella peggiore delle ipotesi incolpa gli altri per le sue disavventure. Consiglio sempre: se il vostro ex vi ha tradito o vi ha fatto delle mancanze non state lì a rinfacciare. Uno degli sbagli che fa molta gente è quello di rinfacciare tradimenti e comportamenti.
Ormai il passato non si può cambiare, quindi focalizzatevi sul presente e soprattutto sul vostro desiderio di riconquistare il vostro ex” .

Come riconquistare gli ex: comportamenti d’attuare

“Magari il vostro ex è più attratto da altre persone che si mostrano più positive. Il segreto, oltre nell’ amore ma anche nella vita, è circondarsi di positività. Non piangetevi addosso e nè tantomeno vi dovrete far vedere sofferenti e trasandati. Non dovete mica far pietà! Mi raccomando non trascuratevi nell’ aspetto. Anzi curatevi esteticamente, un aspetto curato permette a voi di stare meglio ma allo stesso tempo di attirare intorno a voi eventi piacevoli. Se volete osare cambiate look! E’ un altro modo per attirare l’ attenzione del vostro ex.
Altra regola su come conquistare un ex è la seguente: non dovete bombardarlo di messaggi, chiamate o chat. Perché così facendo otterrete un comportamento opposto a ciò che mirate. Quindi mi raccomando se avete un briciolo di contatto dosate la comunicazione. Se il vostro ex vi contatta non dovete buttarvi a capofitto. Se in tal caso non avete nessun tipo di contatto, affidatevi ad un bravo mago o sensitivo che vi darà tutte le dritte necessarie.

Come conquistare un ex: eliminate tutto ciò che è negativo nella vostra vita

Sensitivo Letterius: ” Come ho detto circondatevi della positività. Quindi purificate l’ambiente circostante con dell’ incenso e soprattutto allontanatevi dalle persone negative o tossiche. Se volete ben purificare un ambiente mi raccomando buttate tutto ciò che è legato a ricordi tristi o negativi.Un ambiente purificato è un ottimo alleato per attirare l’ energia positiva. Difatti, alcune volte uno dei motivi di allontanamento è un’elevata energia negativa. Questa energia negativa a volte viene emanata da voi, dall’ ambiente circostante o dalle persone vicine ( gelosia, invidia, rancore che nutrono nei vostri confronti).

Come conquistare un ex: evitate la gelosia

Sensitivo Letterius: ” Se volete conquistare un ex non mostratevi gelosi. Anzi cercate voi di far suscitare la gelosia! Ovviamente mi raccomando di non esagerare.
Un altro aspetto da non trascurare è quello di non parlare male del vostro ex con amici o parenti. A sua volta, non dovete parlare male con il vostro ex di eventi negativi o di persone a lui vicine. Quando vi incontrate cercate di parlare di argomenti piacevoli e non fategli pressione sulla fine della vostra storia. Sarà lui stesso a dirvi che vuole tornare con voi senza forzare la mano”.
Per chi vuole maggiori informazioni, il sensitivo Mago Letterius è uno specialista nei ritorni di fiamma e nel campo della ritualista esoterica.

L’ energia prodotta dal sensitivo Mago Letterius con le antiche rituologie d’ attrazione, consente il riavvicinamento di coppie in crisi o addirittura separate da tanto tempo. Questo è possibile perché l’ energia dell’ operatore e’ capace di condizionare uno o più soggetti alla ripresa del legame interrotto.

INFORMAZIONE COMMERCIALE

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it