COMISO, L’ON. MINARDO E’ STATO ACCOLTO IN MODO CALOROSO ALLA RIUNIONE

Riunione del direttivo del Mpa di Comiso ieri nella sede del partito di via Duca D’Aosta alla presenza dell’on. Riccardo Minardo che è stato accolto in modo caloroso ed ha ricevuto attestati di stima e di solidarietà.

E’ stata una riunione fattiva e partecipata dove insieme al parlamentare regionale sono  state affrontate diverse tematiche che riguardano il territorio comisano.

In primo luogo si è parlato dell’aeroporto di Comiso, sottolineando ancora una volta l’operosità del Presidente Lombardo in merito al finanziamento di 4,5 milioni di euro a favore dell’infrastruttura che vista l’inerzia del Governo nazionale tarda a diventare operativa e quindi una realtà economica-sociale tanto attesa dalla provincia di Ragusa.

La sanità è stato un altro tema discusso ed in particolare le problematiche che riguardano il nosocomio comisano con l’impegno dell’on. Riccardo Minardo di affrontare in breve tempo tutte le questioni che sono state poste ieri sera. 

Il parlamentare regionale ha anche accennato al ddl sull’abolizione delle province, provvedimento che sarà al vaglio della Commissione Affari Istituzionali da lui presieduta.

Chiesta dai presenti all’on. Minardo la riorganizzazione del partito a Comiso visto che in questi mesi poco si è fatto.

L’on. Minardo in conclusione ha riferito di aver avuto un incontro nella mattinata con il Presidente Lombardo dove si è parlato della riorganizzazione del partito in provincia, tant’è che il presidente fine settimana prossima sarà in provincia di Ragusa; inoltre l’on. Minardo ha preso l’impegno di tornare a Comiso per un’assemblea cittadina allargata a militanti e simpatizzanti per un confronto più ampio sia a livello politico che prettamente inerente a proposte ed esigenze del territorio comisano.