CONCLUSOSI CON ENORME SODDISFAZIONE IL PRIMO PIPA DAY IN PROVINCIA DI RAGUSA

 

Palermo, Catania, Siracusa, Caltanissetta, Agrigento, Ragusa  c’erano proprio tutte le province per il Primo Pipa Day  tenutosi a Modica  che si è concluso oltre le aspettative.

Pienamente soddisfatto l’organizzatore dell’evento Luca Alfano di Mojo Bar tabacchi, che insieme all’esclusiva e quanto mai ricercata ospitalità di Casa CioMod , hanno reso una giornata rilassante e festosa ai gentili estimatori

Partecipato  interesse hanno riscosso le opere del  maestro fumettista Paolo Emanuele Montalbano (Premio “Arte 2012” – Cairo Editore), mentre le Pipe gioiello del maestro Salvatore Amorelli,  sono state le protagoniste indiscusse della giornata dedicata allo “Slow smoking”.

Grande commozione si è avuta, al discorso di apertura,  nel ricordare la prematura scomparsa dell’affezionato amico Franco Ruta , al quale è stata dedicata l’intera giornata ed i prossimi futuri incontri.

Con un sole accecante, fra i giardini di Casa CioMod, la proverbiale ospitalità di Innocenzo Pluchino e del suo staff ,con le note di un jazz accattivante, fra sorrisi spensieratezza e convivialità, si archivia cosi’ il Primo Pipa Day in provincia di Ragusa, con la promessa,  sostiene Luca Alfano,  di rivederci  al più presto con altri eventi che diano alla nostra amata città motivo in piu’ per farsi conoscere in tutta la sua bellezza e accoglienza.

Le foto dell’evento realizzate magistralmente da Giuseppe Pitino saranno a breve disponibili sul sito  www.mojobartabacchi.it