Congresso dei Giovani Democratici di Ragusa: Matteo Migliore eletto segretario provinciale

Si è svolto il 28 dicembre 2023 il secondo congresso dei Giovani Democratici della Federazione di Ragusa, un evento importante per il Partito Democratico della provincia. Durante questo congresso, sono state effettuate importanti nomine ed è stato eletto il nuovo vertice provinciale.

Matteo Migliore è stato eletto Segretario Provinciale, assumendo così un ruolo di leadership all’interno della Federazione. A lui affiancato, Federico Martorana è stato scelto come Presidente della Direzione Provinciale.

LE NOMINE

La Segreteria Provinciale di supporto a Matteo Migliore è composta da due Vice Segretari Provinciali, Francesco Candiano (Pozzallo) e Daniele Failla (Comiso), insieme ai delegati Vallery Dimauro (Ragusa), Paolo Castrusini (Modica), Ilaria Barrera (Pozzallo) e Giovanni Donato Busacca (Vittoria). Questi membri avranno un ruolo chiave nell’assistere il Segretario Provinciale nelle attività del Partito Democratico nella provincia di Ragusa.

L’evento ha visto la partecipazione dell’On. Nello Dipasquale e dei membri iscritti al PD, dimostrando un ampio coinvolgimento all’interno del partito.

Durante il congresso, hanno preso la parola Marco Greco, candidato a Segretario Regionale dei Giovani Democratici, e il Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Enna, Alfredo Alerci.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it