Sono stati consegnati oggi alla ditta appaltatrice i lavori di riqualificazione ed opere di raccolta e smaltimento delle acque bianche della strada comunale Catanzarello – S.Elena, dall’intersezione con la strada S.Giuliano – S.Elena alla Costa Pizzilli Catanzarello.
Alla consegna dei lavori presenti il Sindaco Ignazio Abbate, il suo vice Giorgio Linguanti e la consigliera di maggioranza Carmela Minioto. L’importo è di 100 mila euro. “Con questi lavori – commenta il vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici – andremo a risolvere delle criticità che ci sono state prospettate dai numerosi residenti della zona.
I lavori consisteranno nella regimentazione delle acque bianche, la ripavimentazione del manto stradale e la sistemazione dei muri perimetrali in pietra che sono per gran parte in cattive condizioni.
La loro durata sarà di circa 90 giorni. Grazie a questi lavori andremo a completare quelli già eseguiti nel precedente tratto, così garantiremo una maggiore fruibilità della zona accompagnata da una più elevata sicurezza per gli automobilisti in transito oltre che per i residenti”.