Il consigliere comunale di Santa Croce Camerina, Salvo Di Marco, da qualche giorno è residente a Ragusa in un post su un noto social, visto lo stato di abbandono di alcune importanti arterie su cui regolarmente viaggia, si rivolge al sindaco Piccitto. “Sono un consigliere comunale di Santacroce.
Le scrivo da comune cittadino.
Da pochi giorni risiedo nel comune di Ragusa, dove lei è sindaco.
Visto da diversi anni l’abbandono di alcune zone del territorio di Ragusa, la porto a conoscenza di una in particolare.strada Donnafugata- Scoglitti,che attraversa l’itinerario turistico che va dal castello di Donnafugata al Resort Donnafugata.
Partendo dal castello attraversiamo la rotatoria sulla santacroce Vittoria, a circa m600 c’è lo scempio che può vedere in questo video.
La invito cortesemente a provvedere a far bonificare la zona e monitorarla, Vorrei che lei fosse anche il mio sindaco. Sindaco Piccitto spero nel suo Buon senso civico e di poter allacciare un buon rapporto. La invito ad attenzionare un problema, che a parere mio, il sindaco del comune di Santa Croce ha sottovalutato. Un cordiale saluto e buon lavoro .