CONTROLLO DEL TERRITORIO DELLA POLIZIA DEL COMMISSARIATO DI VITTORIA

 

Controlli incessanti delle pattuglie volanti del commissariato di Vittoria hanno portato alla denuncia all’autorità giudiziaria di alcune persone già con precedenti penali;

nel corso di un posto di controllo è stata fermata una Fiat Punto condotta da un giovane 26enne pregiudicato. Gli agenti rilevavano diverse infrazioni al codice della strada ed elevavano le relative contravvenzioni. Nelle more della compilazione dei verbali sopraggiungeva il padre del giovane, S.G. noto pregiudicato 50enne che pensava bene di impartire la giusta “educazione” al figlio che invece di essere redarguito per gli illeciti commessi come dovrebbe fare ogni buon padre di famiglia era invitato a “ribellarsi” agli agenti e per lasciare intendere come fare si lanciava in spietate minacce che hanno avuto come risultato, oltre le sanzioni amministrative per il figlio anche la denuncia all’A.G. per il padre.

Nel corso della giornata è continuata la stretta nei confronti dei sorvegliati speciali di pubblica sicurezza, infatti N.G. 22enne, non è stato trovato in casa nel corso della notte e lo stesso è avvenuto per R.R., 48enne vittoriese.