Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
Coppa Italia: Modica Calcio vince contro il Santa Croce
28 Ago 2023 10:06
Prima gara ufficiale e prima vittoria per il Modica Calcio che si regala un netto 1-4 contro il Santa Croce. Al 27’ arriva il raddoppio con Randis che svetta su calcio d’angolo di Palermo, oggi migliore in campo. Il tris è una perla di Prezzabile che al 33’ si inventa una magnifica conclusione da fuori. Il gol della bandiera per i padroni di casa arriva due minuti dopo su angolo, impreparata la difesa rossoblu si fa bucare da Camarà. Nella ripresa buoni spunti e due grandi occasioni da gol per Grasso prima e Palermo poi, due occasioni che esaltano le qualità di Caruso che si oppone in entrambe le occasioni e fa esultare il pubblico di casa. Nulla può contro Savasta al 17’, l’attaccante è tutto solo e a tu per tu finta il primo tiro e la piazza successivamente per il definitivo 1-4.
Santa Croce – Modica Calcio 1-4
Santa Croce: Caruso, Rimmaudo, Semeraro (1’ st Celestre), Balba, Prestigiacomo, Massari, Bello (1’ st Generoso), Camarà (30’ st Tomasi), Diara, Elton (43’ st Cancerni).
Panchina: La Licata, Spata, Orlandini, Cancemi, Generoso, Tomasi, Celestre.
Modica Calcio: Marino, Ballatore (32’ Cicero), Cacciola, Alfieri, Vindigni (36’ st Ferotti), Diop, Guerci (32’ st Musso), Palermo, Randis (5’ st Grasso), Prezzabile (17’ st Agodirin), Savasta.
Panchina: Genovese, Mortillaro, Ferotti, Musso, Falla, Cicero, Grasso, Kebbeh, Agodirin. Marcatori: 11’ pt Prezzabile (M), 27’ pt Randis (M), 33’ pt Prezzabile, 35’ pt Camarà (SC), 17’ st Savasta (M) Ammoniti: Prestigiacomo, Generoso (SC), Randis (M)
© Riproduzione riservata