Pesa appena un chilo e 400 grammi la bambina, originaria di Agrigento, alla quale e’ stato impiantato con successo un pacemaker per curare un difetto di conduzione cardiaca. E’ la piu’ piccola al mondo per peso ad avere subito un intervento chirurgico del genere. L’operazione e’ stata eseguita dal team del Centro di cardiochirurgia pediatrica […]
Così Alì e Giannetti portano in alto i colori della Naturosa Bike & Co. Ragusa
24 Giu 2023 11:29
Grandi risultati per la Naturosa Bike & Co. di Ragusa.
Iniziamo con Paolo Alì, che ha partecipato al meeting nazionale e al trofeo Bici Imparo a Pescara. Nonostante sia partito dalle retrovie, è riuscito a ottenere un fantastico quarto posto, dimostrando il suo talento e la sua preparazione. Questo risultato sicuramente lo motiverà per affrontare sfide ancora più prestigiose in futuro.
Marco Gurrieri e Angelo Battaglia, nella categoria M2 della marathon all’Etna Nord di Catania, hanno dimostrato grande abilità e strategia, riuscendo a piazzarsi al tredicesimo e al quattordicesimo posto nonostante la forte competizione. È chiaro che sanno gestire le gare in modo intelligente e mantenere le posizioni in modo impressionante.
Vincenzo Giannetti, invece, ha avuto una performance degna di nota al 2° trofeo Mazzarrà Sant’Andrea, ottenendo il terzo posto nella categoria Esordienti primo anno e salendo sul podio. È un risultato eccellente che conferma le sue abilità e il suo impegno.
Lorenzo Polizzi ha fatto una buona performance in questo contesto, dimostrando il suo valore come membro della squadra.
Il presidente Giuseppe Nascondiglio esprime gratitudine agli atleti e allo staff tecnico per il loro lavoro prezioso e quotidiano. È evidente che il team è sulla strada giusta e che continuando in questo modo, raggiungeranno traguardi sempre più importanti. La determinazione e la passione che dimostrano sono la chiave per la crescita e il successo.
© Riproduzione riservata