Alle 14.34 di oggi in via riviera lanterna 84-86 presumibilmente a causa della vetustà una pensilina ballatoio si è collassata rovinando al suolo, nella veranda una signore che stava attendendo alle faccende domestiche.
Il Vigile del Fuoco Volontario Macca, residente in zona avuto contezza di quanto accaduto ha allertato la sala operativa del 115 mentre si è prodigato assieme al marito per rimuovere le macerie e liberare la signora che è stata trasportata all’ospedale dal 118.
Sul posto è giunta la squadra VV.F. del distaccamento volontari di Santa Croce Camerina.
Seguito formale richiesta è prontamente intervenuto per gli adempimenti di competenza il dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Vittoria, oltre la squadra operativa del distaccamento di Vittoria dopo aver ultimato l’intervento per incidente stradale sulla S.P. 31 Scoglitti-Gela.
Alle 14.54 la squadra operativa del distaccamento di Vitoria è stata dirottata sulla S.P. 31 Scoglitti-Gela, dove per cause in via di accertamento da parte degli organi di polizia è occorso un incidente stradale rilevato dalla Polstrada fra una Fiat 500 una Fiat Panda ed una Ford Escort, a causa del sinistro 4ioccupanti le vetture coinvolte sono rimasti feriti, ed uno di questi è stato trasportato in ospedale dall’elisoccorso atterrato nella zona del sinistro. I quattro sono V.G. di anni 59 di Gela che ha riportato ferite guaribii in 30 giorni, R.A di 32 anni di Vittoria con ferite guaribili in 30 giorni ,C.G. di Vittoria di 30 anni con ferite guaribili in 30 giorni e M.G. vi Vittoria, di 48 anni con ferite guaribili in 10 giorni.