DA CHE PARTE STANNO?

Caro Direttore,

penso sia arrivato il tempo di mettere le carte in tavola: i grillini sono stati sempre prodighi di critiche e contestazioni nei confronti degli altri partiti e movimenti, il suo giornale in particolare ha dato ampio spazio.
Un elettore potrebbe anche trovare buoni motivi per votare Movimento 5 stelle, ma come si pongono i grillini di Ragusa di fronte alle beghe interne del movimento a Palermo e a Roma ?
Stanno ciecamente con Grillo e i suoi comandamenti oppure ci sono anche da noi schegge impazzite che considerano il Capo ostacolo all’affermazione del movimento e contestano la linea politica auspicando intese, alleanze e inciuci tradizionali in nome del potere e del denaro ?
Vi occupate tanto degli scontri furiosi della dissidenza del PD ragusano, riconducibile a pochi identificati facinorosi ma non si fa cenno ai contrasti nel movimento che giá hanno provocato notevoli danni di immagine traducibili nel tracollo generalizzato che ormai é diffuso in tutta Italia, come nella vicina Catania dove è passato dal 30% al 4%
Se mi debbo trovare il PD al governo della cittá meglio votato direttamente e non ritrovarselo come gregario del Movimento  5 stelle.
Se non lo fanno loro, perchè non cercate voi di capire che intenzioni hanno ?
Lettera firmata