L’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ha raggiunto un importante riconoscimento nell’ambito della cura dell’ictus ischemico, confermandosi tra le eccellenze italiane. La Stroke Unit, diretta dal dottor Antonello Giordano, ha ricevuto il prestigioso Premio Angels con certificazione Diamond, destinata alle strutture capaci di trattare con trombolisi almeno il 75% dei pazienti entro 60 minuti dall’arrivo in ospedale, […]
Da oggi non esiste più la Banca Agricola Popolare di Ragusa. Adesso è “di Sicilia”
11 Nov 2024 21:07
E’ stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Banca popolare Sant’Angelo (Bpsa) in Banca agricola popolare di Ragusa (Bapr), a seguito della quale quest’ultima assumerà la denominazione di Banca agricola popolare di Sicilia (Baps).
“Con soddisfazione – afferma Arturo Schininà, presidente del cda – annunciamo la stipula dell’atto di fusione per incorporazione della Banca Popolare Sant’Angelo in Banca agricola popolare di Ragusa, ulteriore importante passo per la nascita di Baps. È un momento storico per il sistema finanziario popolare e per la nostra banca che rafforza l’impegno verso il territorio e la comunità siciliana, fedele ai principi di prossimità e trasparenza che ci contraddistinguono. Grazie alla fiducia dei soci e al nostro impegno proseguiamo il percorso di crescita per la creazione di valore sostenibile”.
“Siamo orgogliosi della celerità con cui si sta completando il percorso di aggregazione – commenta l’Ad Saverio Continella – segno della solidità e dell’efficienza della nostra struttura organizzativa e dimostrando agilità e coesione in ogni fase del progetto. La fusione rappresenta una straordinaria opportunità per rafforzare la nostra capacità di innovazione e il nostro ruolo al servizio del territorio. Guardiamo al futuro con fiducia, pronti a cogliere nuove sfide e riaffermando la nostra missione di supporto allo sviluppo economico e sociale della Sicilia”.
© Riproduzione riservata