Spettacolo

Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 a Catania il Parco tematico dedicato al Natale più grande del Sud Italia

CATANIA – Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 tornerà nel capoluogo etneo Christmas Town, il più grande Parco tematico dedicato al Natale del Sud Italia, sempre al centro fieristico Le Ciminiere di Catania con tantissime novità. Quest’anno infatti il Parco sarà ancora più grande. Più ricco di attrazioni. Più emozionante.

Raddoppia la superficie dell’intero villaggio, ma anche quella della pista di pattinaggio sul ghiaccio. L’atmosfera natalizia renderà magica la visita di grandi e piccini. Il divertimento si moltiplica con tre grandi teatri che si animeranno in contemporanea: Magic ShowMusical sul Grinch e Christmas Circus.

Da non perdere tra le novità la Fabbrica dei giocattoli e una grande Casa di Babbo Natale di 400 mqtutta da scoprire. E ancora il Cinema di Natale e le aree gioco quest’anno allestite da LegoBarbie e Hot Wheels.

Un’altra divertente attrazione sarà rappresentata da Christmas Big Balls: per immergersi completamente nell’atmosfera natalizia i visitatori potranno dilettarsi nel lancio di mega palle di Natale.

E come dimenticare la tradizionale Giostra dei Cavalli, la classica Ruota Panoramica e in anteprima assoluta la Giostra delle Slitte Volanti, una delle due esistenti in Italia. Ogni giorno, dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, il Parco verrà animato da straordinarie parate e da sorprese tutte da scoprire.

Si potranno acquistare due tipi di biglietti. Il Biglietto Giornaliero con il quale si può entrare a qualunque ora si preferisca entro gli orari di apertura e chiusura del Villaggio (non ci sono limiti di permanenza) o il Biglietto Serale che consente l’ingresso dalle ore 19 (fino a chiusura del Village fissato per le 23,00) con un’atmosfera unica tra luci e colori brillanti. Sono incluse nel biglietto tutte le attrazioni senza limiti di accesso quali la pista di pattinaggio su ghiaccio, le giostre, gli spettacoli al Magic Show, il Musical e il Christmas Circus, la Fabbrica dei Giocattoli, la Casa di Babbo Natale, le aree gioco allestire da Lego, Barbie e Hot Wheels, Christmas Big Balls, il Cinema di Natale e le parate. Unica attrazione esclusa la Ruota Panoramica che prevede un biglietto a parte che si potrà acquistare direttamente in loco.