DAVE KIKOSKI AL POSTO DI PHIL MARKOVIT AL GARIBLADI DI MODICA

 Non rimarranno delusi gli amanti della raffinata musica d’autore, nonostante l’assenza di  Phil Markowitz, che a causa di un problema di salute, non potrà esibirsi a Modica come previsto nel cartellone originario.

Grande entusiasmo attorno all’attesa esibizione prevista per mercoledì 13 febbraio al teatro Garibaldi di Modica del quartetto di Riccardo Del Frà, che nonostante l’indisposizione  del talentuoso pianista statunitense (ben noto al pubblico del Garibaldi, per aver fatto tappa qui nelle precedenti stagioni), , resta confermatissima per mercoledì 13 febbraio alle ore 21.

Accanto al brillante contrabbassista di origini italiane, ma ormai francese d’adozione, arriverà Dave Kikoski, un virtuoso del pianoforte che si è fatto apprezzare sui palcoscenici di tutto il mondo per il suo rapporto simbiotico con lo strumento e la capacità di improvvisare efficaci riarmonizzazioni a partire da una vastissima conoscenza del materiale musicale jazzistico e in particolar modo americano.

Completano la band Zach Broch al violino e Obed Calvaire alla batteria.

Il prezzo dei biglietti sarà di € 15 per i posti in Platea e Palchi A e di € 10 per i posti in Palchi B, Palchi C e Loggione.

È prevista una riduzione del 30% per gli under 18 e per gli over 65.

 

 

Adriana Cugnata