Degustazione di carni pregiate il 29 ottobre al Bon con Eliseo Occhipinti

Il ristorante ragusano BON organizza una cena dedicata alla degustazione di carni pregiate il prossimo venerdì 29 ottobre. Una selezione delle carni più rinomate in Italia e nel mondo a cura di Eliseo Occhipinti. La serata sarà l’occasione per poter intraprendere un viaggio nel mondo della carne; dai tagli più famosi come la fassona piemontese e il manzo Nordamericano, fino alle eccellenze della lombata Swuami Danese e gli entrecote di Black Angus Aberdeen Uruguagio. Tutte le carni saranno servite al punto di cottura richiesto e verranno cotte seguendo le tecniche più moderne, mantenendo inalterati i sapori!

Una bella occasione per ritrovare il piacere di stare in compagnia attorno ad un tavolo e gustare insieme le migliori carni selezionate da esperti. Ad accompagnare la cena ci saranno i vini della cantina Gurrieri e cantina Banfi, amaro, grappa Riserva 100th Annuversary e una selezione di sigari e cioccolato modicano.
Per partecipare alla cena “Degustazione di carni pregiate con Eliseo Occhipinti” è necessaria la prenotazione al numero 0932 667075. Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il sito internet www.ristorantebon.it o la pagina facebook https://www.facebook.com/bonragusa .

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it