Dibattito a Scicli sui temi dell’accoglienza. Giovedì 30 luglio anche lo spettacolo teatrale “Shuma”

“Sicilia una terra che accoglie” è il tema di un incontro che si terrà a Scicli mercoledì 29 luglio  alle 19.00 a Villa Penna. Giovedì 30 luglio alle ore 21,30 sempre a Villa Penna si terrà lo spettacolo teatrale “Shuma” di e con Peppe Macauda, con ingresso gratuito su prenotazione tramite evento FB Shuma spettacolo teatrale.

Il convegno che come tema di base la presentazione del disegno di legge regionale sull’accoglienza e l’inclusione registra un folto numero di relatori. Introducono i lavori, Graziana Stracquadanio, responsabile della CDL di Scicli e Pinella Galanti, presidente AUSER di Scicli.

L’incontro registrerà i saluti istituzionali del Sindaco di Scicli, Enzo Giannone e dell’assessore ai Servizi Sociali, Caterina Riccotti.
Interverranno Peppe Scifo, segretario generale della CGIL di Ragusa, Alfio Foti dell’Isola che c’è, Melania Carrubba, presidente Casa delle Donne, Giovanna Scifo responsabile MH-Casa delle Culture, Stefania campo, deputata regionale M5S e firmataria del DDL e infine Mimma Argurio, segretaria regionale CGIL Sicilia.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it