DISSERVIZI ALLE POSTE, UNA DELEGAZIONE DI SEL RICEVUTA DALLA DIRETTIRICE DI POSTE ITALIANE

Proseguono a Vittoria e Scoglitti i disservizi e le lunghe file negli uffici postali. Ieri mattina una delegazione di Sinistra Ecologia e Libertà di Vittoria composta dal Vice Sindaco Salvatore Garofalo, dal Presidente provinciale di SEL  Enzo Cilia e dal rappresentante SEL di Scoglitti Beniamino Martinez, è stata ricevuta dalla Dott.ssa Treppiedi, Direttrice  Poste Italiane  filiale di Ragusa. Obiettivo dell’incontro sono state le richieste della delegazione a proposito delle problematiche e delle criticità degli uffici PT di Vittoria Centro e Scoglitti.

 

In particolar modo, nella sede di Vittoria Centro e Scoglitti molto utenti hanno lamentato lunghi e snervanti tempi di attesa agli sportelli dovuti al notevole flusso di pubblico, mentre nella sede di Scoglitti è stata posta la questione che riguarda la necessità dell’installazione di un numeratore elettronico che eviterebbe le continue e pericolose diatribe fra le persone in coda e l’esigenza di una striscia di demarcazione di un’area che garantisca al pubblico  un minimo di privacy.

 

La Delegazione di SEL è rimasta soddisfatta dell’accoglienza e della disponibilità da parte della Dott.ssa Treppiedi e adesso resta in attesa di atti e meccanismi concreti nell’interesse dei piccoli e grandi problemi delle comunità di Vittoria e Scoglitti.