Divertente conferenza-spettacolo per presentare la nuova rassegna “Palchi DiVersi” della Compagnia Godot di Ragusa

RAGUSA – Con una conferenza spettacolo dedicata al tema della gratitudine è stata presentata ieri sera la 13^ edizione di “Palchi DiVersi”, dedicata a Marcello Perracchio, promossa dalla Compagnia G.o.D.o.T. con il patrocinio dell’Assessorato agli Spettacoli del Comune di Ragusa. Una serata al Teatro Ideal, gremito dal pubblico in ogni posto, con tanti sketch, gag e istanti di riflessione, dove hanno dato il massimo gli allievi dei Laboratori Senior, Junior e Baby, mettendo in evidenza il proprio talento e le proprie capacità interpretative, accompagnati al pianoforte dal grande maestro Pietro Cavalieri, noto compositore di musica per il teatro che sarà uno dei protagonisti della prossima stagione per uno stage.
E’ stato un momento di condivisione con i ragazzi, con le loro famiglie e i tanti sostenitori delle proposte della Compagnia G.o.D.o.T., per vivere insieme un momento di allegria, anche se non sono mancati momenti emotivamente più intensi, per ricordare i successi ottenuti e soprattutto concentrarsi sui prossimi, interessantissimi, impegni teatrali. Una stagione sempre all’insegna del grande teatro proposto dalla compagnia diretta da Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso che accompagnerà il suo pubblico con tredici appuntamenti, tra nuovi spettacoli, attese repliche, lezioni e tanti ospiti, divisi nei due teatri cittadini, il Teatro Ideal che da anni ospita la rassegna e il Teatro Marcello Perracchio, ex Teatro Quasimodo.
Già da domani, domenica 29 ottobre, al Teatro Ideal, appuntamento alle ore 18.30, con il divertente spettacolo ad ingresso libero “La cucina di Alfredin”, con i bravissimi allievi del Laboratorio Baby, coordinati dal giovane talentuoso attore Giuseppe Arezzi. Attesa apertura della rassegna “Palchi DiVersi” i prossimi 11 e 12 novembre, con il grande ritorno dello spettacolo “Sogni di Beniamino Modestini Contabile” che ha già riscosso ampissimo successo nelle precedenti edizioni di Palchi Diversi, con testi di Giancarlo Iacono e di Federica Bisegna e la regia di Vittorio Bonaccorso.
La prevendita dei biglietti per gli spettacoli è come sempre al negozio “Beddamatri” di via Coffa a Ragusa. Per conoscere in dettaglio il programma, è possibile visitare la pagina facebook della Compagnia o il sito www.compagniagodot.it

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it