Dixie Wedding Experience a Modica il primo Concept Store per gli sposi

Modica – Dixie Wedding Experience. E’ nato a Modica il primo Concept Store dedicate al wedding e agli sposi. Domenica sera il taglio del nastro alla presenza del sindaco Ignazio Abbate. Dixie Wedding Esperience è un team di giovani imprenditrici capitanato da Irene Di Raimondo, padrona di casa e ideatrice del progetto che ha come obiettivo di dare la possibilità agli sposi di scegliere in un’unica soluzione tutti i fornitori: dalla wedding planner al parrucchiere, dal fioraio all’abito da sposa.

I futuri sposi saranno accolti nello Store con degli orari dedicati e flessibili. Ogni mese Dixie Wedding Esperience terrà degli Open Day per permettere alle coppie di incontrare nello stesso momento tutti i fornitori, conoscendone le promozioni del momento.

“È una sfida ambiziosa, che si pone l’obiettivo di valorizzare e arricchire il territorio e offrire un servizio impeccabile e al passo con i tempi, ma sempre con un occhio attento alle tradizioni”, spiega Irene Di Raimondo.

Il sindaco Abbate, dopo il taglio del nastro, si è complimentato con queste giovani donne imprenditrici che hanno regalato un nuovo servizio non solo alla città ma anche a tutto il comprensorio del Sud-Est.
Don Adriano Minardo, con una preghiera e una benedizione, ha asperso i nuovi locali e benedetto i presenti.
Ne è seguito un piccolo rinfresco concluso dall’immancabile taglio della torta. Dixie Wedding Experience si trova a Modica bassa, in via Carlo Papa 122, non lontano dalla centralissima via Vittorio Veneto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it