Basket

Domenica alle 16.30 al Pala Minardi, esordio in campionato A2 Lbf Techfind per la Passalacqua Ragusa

L’attesa è alta per l’esordio in casa della Passalacqua Ragusa nel campionato di Serie A2 LBF Techfind. Domenica, al Pala Minardi di Ragusa, la squadra allenata da Mara Buzzanca affronterà l’Alperia Basket Bolzano, con inizio fissato alle 16:30. Il match sarà diretto dagli arbitri Riccardo Spinello di Varese e Claudio Marconetti di Milano.

Coach Buzzanca ha espresso fiducia nei progressi della sua squadra: “Stiamo crescendo e siamo impazienti di giocare davanti ai nostri tifosi. Le ragazze hanno lavorato sodo, e domenica sarà un importante banco di prova contro una squadra giovane e con esperienza”. La Passalacqua Ragusa arriva a questo debutto dopo aver vinto il torneo precampionato di La Spezia, un segnale positivo per il morale della squadra.

Buzzanca ha poi sottolineato che, come in tutti gli esordi di campionato, ci sarà tensione, ma il team è pronto a lottare: “Ci sarà tensione, ma le ragazze sono cariche. Invito il pubblico di Ragusa a venire a sostenerci, abbiamo bisogno del calore del nostro tifo”.

L’ingresso al PalaMinardi sarà libero e gratuito, e sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per tutto il mese di ottobre 2024.