Anche domenica prossima, quarta domenica di Quaresima, la Diocesi di Ragusa si unirà in un mo-mento di preghiera guidato dal vescovo monsignor Carmelo Cuttitta. In collegamento attraverso le piattaforme web della Diocesi e della Cattedrale di San Giovanni Battista, alle 12.15, sarà possibile stringersi in preghiera, rafforzando il sentirsi e l’essere comunità pur nelle restrizioni che in questo momento ci impongono le normative sul contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Nel corso del momento di preghiera, il vescovo e l’intera comunità ecclesiale affideranno alla Vergi-ne Annunziata, di cui mercoledì 25 si celebrerà la solennità, le preoccupazioni del tempo presente, invocando la Sua protezione per l’intera umanità.
Sarà possibile collegarsi, attraverso il sito www.cattedraletv.it; le pagine Facebook di Diocesi di Ra-gusa, Insieme Ragusa, Radio Karis, Cattedrale San Giovanni Battista Ragusa; Radio Karis In Blu (FM 87.8 e 99.3); Tele Pegaso (canale 812 del digitale terrestre) e in streaming su www.radiokaris.it; il canale Youtube di Radio Karis Ragusa.