“CERCHEREMO DI DARE CONTINUITA’ DOPO IL PAREGGIO DI DOMENICA SCORSA AD ACIREALE, DOVE ABBIAMO DIMOSTRATO CHE SIAMO IN QUESTA CATEGORIA NON PER CASO E CHE CI RIMARREMO GIOCANDOCELA CON TUTTI FINO ALLA FINE”. SONO LE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO DEL DG NUNZIO CALOGERO A POCHE ORE DAL FIDCHIO D’INIZIO DELLA GARA CONTRO IL SAN TOMMASO
“Partita importante e difficile allo stesso tempo – dichiara il Direttore Generale Nunzio Calogero – quella di domenica. Non certo fondamentale per il nostro cammino, che sarà ancora lungo e da tutto da vivere, che ci metterà di fronte un avversario tosto, preparato, ben allenato che in questo inizio stagione ha meritato e conquistato punti contro formazioni di caratura diversa come ACR Messina e Savoia, oltre l’ottima vittoria contro la Palmese.
Dal canto nostro ci siamo allenati benissimo come sempre, la squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente, stiamo pian piano recuperando qualche ragazzo che è stato assente per infortunio da trauma subìto nelle prime uscite, ma come detto più volte, tutti i giocatori della nostra rosa fanno parte del progetto a pieno titolo quindi chi scenderà in campo darà tutto e saprà farsi valere.
Cercheremo di dare continuità, in termini di risultati, all’ottimo pareggio di Acireale, dove sicuramente abbiamo ancora una volta dimostrato che non siamo in D per caso e che ci rimarremo combattendo con tutte le nostre forze e le nostre armi fino all’ultimo respiro”.