Sport

Dopo il pareggio con l’Acireale, il Marina di Ragusa guarda ai prossimi impegni

“CERCHEREMO DI DARE CONTINUITA’ DOPO IL PAREGGIO DI DOMENICA SCORSA AD ACIREALE, DOVE ABBIAMO DIMOSTRATO CHE SIAMO IN QUESTA CATEGORIA NON PER CASO E CHE CI RIMARREMO GIOCANDOCELA CON TUTTI FINO ALLA FINE”. SONO LE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO DEL DG NUNZIO CALOGERO A POCHE ORE DAL FIDCHIO D’INIZIO DELLA GARA CONTRO IL SAN TOMMASO

“Partita importante e difficile allo stesso tempo – dichiara il Direttore Generale Nunzio Calogero – quella di domenica. Non certo fondamentale per il nostro cammino, che sarà ancora lungo e da tutto da vivere, che ci metterà di fronte un avversario tosto, preparato, ben allenato che in questo inizio stagione ha meritato e conquistato punti contro formazioni di caratura diversa come ACR Messina e Savoia, oltre l’ottima vittoria contro la Palmese.

Dal canto nostro ci siamo allenati benissimo come sempre, la squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente, stiamo pian piano recuperando qualche ragazzo che è stato assente per infortunio da trauma subìto nelle prime uscite, ma come detto più volte, tutti i giocatori della nostra rosa fanno parte del progetto a pieno titolo quindi chi scenderà in campo darà tutto e saprà farsi valere.

Cercheremo di dare continuità, in termini di risultati, all’ottimo pareggio di Acireale, dove sicuramente abbiamo ancora una volta dimostrato che non siamo in D per caso e che ci rimarremo combattendo con tutte le nostre forze e le nostre armi fino all’ultimo respiro”.