A Ragusa, un paziente affetto da sospetta neoplasia dovrà attendere ben 11 mesi per sottoporsi a una biopsia, nonostante la prescrizione medica prevedesse un tempo massimo di 60 giorni. Il caso, che solleva interrogativi sul sistema delle liste d’attesa, è stato denunciato da Rosario Gugliotta, presidente del comitato civico Articolo 32. La vicenda inizia il […]
Dossi artificiali in via Ospedale, via dei Lillà, via Brancati e viale I Maggio a Scicli
27 Mar 2025 22:35
Le strade di Scicli diventano sempre più sicure. Prosegue la posa in opera di nuovi dossi artificiali in alcune arterie stradali di Scicli ad alta densità di traffico e a tradizionale percorrenza a velocità sostenuta.
La polizia locale e l’ufficio segnaletica del Comune hanno iniziato oggi l’installazione dei nuovi dossi in via Ospedale, all’ingresso della città per chi viene dal cimitero, in via dei Lillà, in viale I Maggio e in via Brancati, al quartiere Jungi, strade importanti nell’economia della viabilità cittadina.
L’intervento costringerà automobilisti e motociclisti a pigiare il pedale del freno e ad avere maggiore rispetto degli utenti deboli della strada, i pedoni.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it