Due appuntamento con gli autori a cura di Ubik a Marina di Ragusa

Prossimi due incontri a cura di Ubik a Marina di Ragusa con la presentazione del libro di Sandro Vero “Il racconto delle passioni” (Ed. Bonanno) domani 6 agosto ed il 9 agosto in esclusiva la presentazione dell’ultimo libro di Massimo Boscarino “Le fermate del piacere” (Ed. La Zisa).
L’appuntamento per entrambi gli incontri, patrocinati dal Comune di Ragusa, è alle 19,30 presso Marina’s Lounge Bar, al porto turistico.

Sandro Vero è scrittore, giornalista e psicoterapeuta . Scrive in numerosi portali, specie a carattere filosofico e collabora con la rivista Historia Magistra.
Fra i suoi scritti, “Le strutture profonde della comunicazione” (Bonanno, 2005) e “Il corpo disabitato” (Angeli, 2008). “Il racconto delle passioni” è il secondo capitolo di un ideale trittico iniziato con il “Mito Infinito” (Il Prato, 2016), uno studio sul carattere circolare dei miti del capitalismo.

Massimo Boscarino è scrittore e noto operatore olistico, autore di due opere che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico come profondo conoscitore dell’animo umano: “ La mia e la tua guarigione” (Dissenzi Ed. 2016) e “La fine o l’inizio Esseno” (Ed. Creativa, 2016). Tra le righe del romanzo sembra emergere una scomoda e poco rassicurante verità: Elia, il ragazzo protagonista, ci somiglia molto più di quanto non vorremmo. Sornione e imprudente, questo personaggio invita a guardare dentro il profondo della nostra anima.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it