DUE ARRESTI DALLA MOBILE DI RAGUSA

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio svolti dal suindicato Ufficio, con particolare riferimento ai soggetti gravati da precedenti penali, si comunica che nel pomeriggio di ieri è stato tratto in arresto COBZAURU Adrian Costel, pregiudicato per reati contro la persona, giusto provvedimento di esecuzione emesso dal Sost. Procuratore Generale di Catania D.ssa ELVIRA TAFURI.      Al COBZAURU è stata inflitta la pena complessiva di anni 1, mesi 10 e gg. 7 di reclusione, in ordine al reato di lesioni personali aggravate in concorso.

Nella mattinata odierna è stato  tratto in arresto LEGGIO  GIANFRANCO, pregiudicato per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti,   giusto provvedimento di esecuzione emesso dal Sost. Procuratore Generale di Catania D.ssa ELVIRA TAFURI.

Al LEGGIO è stata inflitta la pena complessiva di anni 3, mesi 1 e gg. 25 di reclusione, nonché €13.000,00 di multa, per il  reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Ragusa, a disposizione dell’A.G. coordinatrice.