E’ stato denunciato dalla polizia di Comiso un cittadino del Ghana di 36 anni accusato del reato di lesioni nei confronti di un altro cittadino della Guinea. La polizia è intervenuta in seguito ad una lite per futili motivi che ha comportato alla vittima la frattura del setto nasale.
Inoltre, è stato denunciato anche un cittadino tunisino di 20 anni accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di sei involucri in carta stagnola, suddivisi in dosi da circa 1 grammo ciascuno, e un involucro in carta bianca, pronti per la vendita. Gli involucri contenevano sostanza stupefacente presumibilmente del tipo hashish e marijuana, per un totale di 8,62.
Durante questi controlli, inoltre, è stata scoperta un’attività di vendita irregolare di prodotti alimentari all’interno di un’abitazione utilizzata da cittadini nigeriani e del Ghana. Per questa attività illecita sono state adottate le misure sanzionatorie previste dalla normativa vigente in materia.