Hanno manomesso la rete di recinzione e si sono introdotti in un deposito esterno di agrofarmaci a Vittoria. Per fortuna, non sono riusciti a portar via niente.
L’episodio si è verificato la scorsa notte ma è scattato l’antifurto del deposito e per questo sono state immediatamente allertate le guardie giurate di un noto istituto di vigilanza.
La sala operativa dell’Istituto di Vigilanza ha allertato anche i responsabili dell’azienda e i Carabinieri. Sul posto non è stata rilevata alcuna presenza sospetta; i malviventi si erano già dati alla fuga, lasciando solo segni del loro passaggio e senza riuscire a rubare nulla. Ai militari dell’Arma sono state fornite le immagini delle telecamere di videosorveglianza per le indagini.
Un altro tentativo di furto si è perpetrato in un’altra azienda agricola. In particolare, si è attivato l’antifurto silenzioso installato su un mezzo MMT all’interno di un’altra azienda agricola di Vittoria.
Pochi minuti dopo, le guardie giurate e i carabinieri sono intervenuti nell’azienda e sono stati notati alcuni cavi elettrici del mezzo manomessi, ma nessuno nelle vicinanze.