Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
E l’ex commissario deluso strappa la tessera della Lega. Succede a Vittoria
03 Mar 2020 11:56
Luigi Melilli è stato commissario della Lega a Vittoria dal 10 novembre 2019 al 28 febbraio 2020, nominato con nota ufficiale da Fabio Cantarella e Stefano Candiani. Del suo “licenziamento”, invece, lo ha saputo dai giornali.
Lo sfogo plateale, con il taglio della tessera del partito di Salvini, è avvenuto nella sede di via Giacomo Matteotti.
Luigi Melilli fa sapere che andrà avanti per la sua strada, continuerà a sostenere posizioni sovraniste e antieuropeiste e in un’intervista rilasciata a La Sicilia fa sapere che i suoi guai sono iniziati quando quelli che definisce “transfughi” di Forza Italia hanno iniziato a intasare le fila del partito di Salvini che, secondo lui, non sa niente del sud: “Con loro la Lega è diventaot il ricettacolo dei trasformisti”, dichiara a La Sicilia. Al suo posto, è com’è nosto, è stato nominato Stefano Frasca.
© Riproduzione riservata