È un trentenne di Modica l’uomo trovato morto nel casolare vicino alla stazione ferroviaria a Vittoria

È un trentenne, originario di Modica, l’uomo trovato morto ieri sera in un casolare abbandonato nei pressi della stazione ferroviaria di Vittoria.

Il cadavere del giovane è stato trovato ieri dalla Polizia, allertata da una telefonata anonima. Il corpo senza vita era riverso sul pavimento di una casupola disabitata che si trova alle spalle della stazione ferroviaria, cui si accede anche da una stradella che costeggia la linea ferrata. La zona è tristemente nota per la presenza di alcune casette dirute, spesso utilizzate da immigrati o da persone senza tetto.

Ad allertare la Polizia è stata una telefonata anonima

I poliziotti si sono recati nella zona – coadiuvati dai vigili urbani – e hanno scoperto il cadavere. Dopo una prima ispezione del medico legale, il corpo è stato portato nell’obitorio del cimitero di Vittoria. Il magistrato di turno, Monica Monego, dovrebbe disporre l’autopsia per accertare le cause della morte.

Il giovane faceva uso di droghe. Viveva a Modica con il padre, la madre era morta qualche tempo fa. Mancava da casa da qualche giorno. Era solito allontanarsi da casa per qualche giorno e la sua assenza non aveva destato preoccupazione. A tarda sera il ritrovamento del corpo senza vita.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it