Dite la verità: nel momento stesso in cui avete scoperto di aspettare una piccola principessa o un simpatico maschietto, avete iniziato subito a pensare ai vestitini per renderlo/a bellissimo e super coccoloso.
Bimba? Gonnelline, abitini, fiori, fiocchetti, tulle, nastri… la moda per bambina offre infinite possibilità a noi mamme, che abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Maschietto? Pantaloncini, polo, mini gilet, jeans. Tanti sono i dettagli per renderli dei veri piccoli ometti.
Insomma, vestire i nostri bimbi alla fine si trasforma in un divertimento per noi mamme che ovviamente vogliamo sempre che il nostro bambino sia il più bello di tutti.
La sezione fashion di BabyinItaly si occupa proprio di questo argomento. Un tocco frivolo ogni tanto ci vuole, per dare un pò di pepe alle nostre giornate, no?;)
E non si parla solo di vestiti o gadget, ma anche di tutti quegli accessori che sono utilissimi per la vita di tutti i giorni.
Scopriamo quindi le fasce, quei supporti comodissimi e sicuri per portare i nostri angioletti, fantastiche non solo per il trasporto ma anche per il contatto mamma/papà-figlio che consentono; scopriamo l’outfit perfetto per portare il nostro bimbo a un Happy hour, trasformandolo nel Principe dell’aperitivo; ci divertiamo leggendo della piccola Viola e della dolcissima Penelope che, per imitare le loro mamme, si vogliono vestire uguali a loro…e rubano le loro scarpe; e, infine, scopriamo le ultime tendenze fashion, come il camouflage che ha invaso ogni settore, compreso quello della moda.
Anche se una cosa ci sentiamo di dire: per noi i veri Fashion Kids sono i bambini che giocano, che si divertono, che si sporcano senza aver paura di stropicciare il completino nuovo; sono i bambini vestiti bene si, ma in modo tutto loro e caratterizzante.
E voi? Cosa ne pensate della moda Baby? C’è un accessorio per voi assolutamente indispensabile che volete consigliarci? Un’esperienza che avete vissuto con il vostro bimbo da raccontarci? Mandateci la vostra storia su BabyinItaly.it.