Centrodestra ancora in aria per decidere quale candidato appoggiare a Ragusa. Nel frattempo che Forza Italia e Lega dicano la loro, si è fatto avanti il partito di Fratelli d’Italia che annuncia ufficialmente, con una nota del coordinatore provinciale Sallemi e del coordinatore cittadino Sittinieri, che appoggeranno la candidatura di Peppe Cassì. Ecco il testo integrale: “Le amministrative di giugno rappresentano per la Città di Ragusa un momento di riscatto e rilancio, per questo motivo, il coordinamento provinciale e cittadino di Fratelli d’Italia, rompendo gli indugi, ha deciso, dopo opportune e misurate valutazioni, di sostenere la candidatura dell’Avv. Peppe Cassì alla carica di primo cittadino del capoluogo ragusano.
“L’Avv. Cassì, rappresenta, a nostro avviso, la sintesi perfetta tra il nostro modo di intendere la politica e l’impegno sociale e civico che egli rappresenta” dichiara il coordinatore provinciale Avv. Salvo Sallemi “la Città di Ragusa ha bisogno di gente come Giuseppe Cassì, a cui va tutto il nostro sostegno e impegno incondizionato.”
“Non possiamo negare” sostiene il coordinatore cittadino Avv. Sergio Arezzo “che la candidatura di Peppe Cassì ha ingenerato un entusiasmo tale da non consentire tentennamenti. Abbiamo sposato il suo programma *in toto*, per questo motivo la lista di Fratelli d’Italia sarà a sostegno della sua candidatura per una Ragusa migliore e protagonista.”
Adesso, al lavoro!!”