In occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, la Fondazione Onda ETS promuove la decima edizione dell’(H) Open Week, in programma dal 22 al 30 aprile, con l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare le donne alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla cura. Anche quest’anno, gli ospedali del network […]
Elezioni Sicilia sondaggio, Crocetta noto ma meno gradito, fiducia per Cancelleri
03 Ago 2017 20:47
E’ la fotografia di una partita tutta ancora aperta e tutta da giocare quella che viene fuori dal primo sondaggio pre-elettorale commissionato dal quotidiano online Blogsicilia.it ad Index Research per scandagliare le previsioni elettorali in Sicilia a meno di 100 giorni dal voto. Partita aperta e poche certezze, tra questa la bocciatura del governatore Crocetta che sebbene sia il politico più conosciuto dall’elettorato (nel 91% dei casi) è quello che riceve il peggiore gradimento (18%).
Ai primi posti, in quanto a notorietà, la rilevazione riporta Musumeci (80), Cancelleri (52) e D’Alia (52), Faraone e Cracolici (40), Lagalla (37) quindi Lupo (35), La Via (30) e Navarra (25).
Per quanto concerne la fiducia, rilevata soltanto tra le personalità note, al primo posto c’è Cancelleri (50), seguito da Musumeci (36). Il sondaggio è stato commissionato da Blogsicilia.it ad Index Research, realizzato nel con metodologia C.a.t.i. tra il 31 luglio e il 2 agosto 2017 su un campione di mille interviste complete.
PER SAPERNE DI PIU’
http://palermo.blogsicilia.it/elezioni-sicilia-ecco-il-sondaggio-index/404529/
© Riproduzione riservata