Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli saranno i protagonisti del prossimo spettacolo della stagione di prosa del Teatro Garibaldi di Modica. Sabato 9 marzo alle ore 21:00 e domenica 10 marzo alle ore 18:30, il Teatro della Contea ospiterà la commedia brillante “L’anatra all’arancia”, diretta da Claudio Greg Gregori e scritta da W. D. Home e M. G. Sauvajon. Accanto a Solfrizzi e Natoli, il cast include Ruben Rigillo, Beatrice Schiaffino e Antonella Piccolo.
La trama ruota attorno a divertenti equivoci che si sviluppano all’interno di una coppia sposata da diversi anni e in crisi. La moglie, intenzionata a partire con l’amante, accetta l’invito del marito per trascorrere un insolito fine settimana insieme, al quale parteciperanno anche l’amante della moglie e la giovane segretaria del marito. Questa situazione crea un intreccio di battute sagaci e travolgenti, dove l’amore è al centro della storia, trasformando gradualmente i personaggi attraverso gelosie, rancori, timori e rivalità.
La messinscena, curata da Claudio Greg Gregori, presenta una regia che fa evolvere i personaggi come pezzi di una scacchiera, con passi morbidi e prevedibili, ma anche improvvisi e inaspettati. La produzione è a cura della Compagnia Moliere in coproduzione con il Teatro stabile di Verona.
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro o online su https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/lanatra-all-arancia-modica. Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica, il sito internet www.fondazioneteatrogaribaldi.it o contattare telefonicamente il 0932/946991.