Pubblicato oggi , per 5 giorni, nel sito dell’Ente l’aggiudicazione provvisoria per i lavori della Pista di Atletica di Donnalucata ed entro i 30 gg successivi, ove non perverranno ricorsi, verrà stipulato il contratto.
La ditta che si è aggiudicata la gara è l’ATI Nardone-Garofalo su 245 ditte partecipanti con un ribasso del 21,34 su un importo a base d’asta di Euro 392.475,22.
Particolarmente soddisfatto Galizia, in quanto è la meritevole risultante di un lavoro costante svolto dall’Assessore allo Sport Mommo Carpentieri coadiuvato e sostenuto dall’intero Gruppo del PDL che mi onoro di rappresentare e che trova il giusto epilogo, oltre che nella volontà politica, anche nella fattiva collaborazione degli uffici dell’Ente, diretti da dirigenti capaci e fattivi.
Tale opera si aggiungerà alla messa in sicurezza della ex discarica di Pietrapalio ed alla futura costruzione della palestra dell’ITC di Scicli, oltre a tutte le strade provinciali già sistemate e decespugliate ed al possibile palazzetto dello sport di c.da Zagarone dove nelle priorità dell’annualità 2011, nel piano triennale delle opere pubbliche provinciale, sono state previste somme per 500.000 euro.
Abbiamo rispettato gli impegni, ma tanto ancora si potrà e si dovrà fare, conclude il capogruppo PDL Galizia, in quanto questa amministrazione ha voluto realmente riparare agli errori commessi nel passato da altri, non fermandosi a futili promesse.