ENZO GIANNONE INCONTRA DOMANI GLI OPERATORI DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI DONNALUCATA

La campagna elettorale di Enzo Giannone, candidato a Sindaco di Scicli, entra nel vivo iniziando una serie di incontri con le forze sociali per un confronto di merito sul programma elettorale.

Domani, 9 novembre, alle 17.30 nei locali del mercato ortofrutticolo di Donnalucata, Enzo Giannone, incontrerà tutti gli operatori del comparto agricolo dai quali ascolterà le difficoltà e i problemi di natura logistica e organizzativa del settore che costituisce uno dei volani e delle vocazioni storiche dell’economia locale.

Il candidato Sindaco, Enzo Giannone, avrà modo di presentare e dialogare sul programma elettorale che vede, peraltro, l’agricoltura, con tutte le sue problematiche, una delle priorità da affrontare nel quadro di un intesa concertativa con le forze sociali impiegate nel comparto.

Scicli è un territorio dove si coltivano prodotti di assoluta eccellenza grazie all’intelligenza degli operatori, molti giovani e preparati agronomi, e all’impiego di sistemi innovativi applicati all’agricoltura.