Esordio felice del Modica Calcio che vince contro il Rocca Acquedolcese, ma il campionato è ancora lungo

Il Modica Calcio ha avuto una grande giornata di festa con una vittoria convincente contro il Rocca Acquedolcese con un punteggio di 3-1. Luca Savasta è stato il protagonista della partita, segnando due gol su rigore, mentre Diop ha segnato il suo primo gol con la squadra grazie a un calcio d’angolo ben battuto da Azzara, un nuovo arrivato. Il mister Giancarlo Betta sembra aver fatto delle scelte perfette, con Azzara che ha fatto una buona prova al suo debutto nella squadra e una difesa solida nonostante il gol subito. Il centrocampo sembra essere ricco di qualità, con Prezzabile, Incatasciato e Palermo che si sono distinti.

Tuttavia, il mister Betta è consapevole che c’è ancora molto lavoro da fare nonostante la vittoria. Sottolinea che la squadra deve migliorare su diversi aspetti e che questa è solo la seconda giornata del campionato, quindi ci sono ancora molte opportunità per migliorare. La squadra sembra avere una grande mole di gioco ma deve essere più efficace nella concretizzazione delle occasioni.

Luca Savasta è stato un grande protagonista con la sua doppietta dai rigori, dimostrando grande sangue freddo. È ottimista riguardo al futuro della squadra, sottolineando l’importanza dei nuovi innesti e l’obiettivo di crescere e migliorare mentalmente e agonisticamente nel corso del campionato. Pare che ci sia un forte spirito di squadra e determinazione nel Modica Calcio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it