L’ASP di Ragusa ha dato un contributo significativo alla 19ª edizione del Risk Management Forum di Arezzo, un evento di riferimento per il confronto sulle buone pratiche nella sicurezza sanitaria, quest’anno dedicato al tema “Verso un nuovo sistema sanitario. Equo, solidale, sostenibile”. L’azienda ha allestito uno stand per presentare le proprie iniziative, evidenziando la modernizzazione […]
“Fateci volare da Comiso”: l’appello del mondo dello spettacolo per salvare l’aeroporto. VIDEO
28 Nov 2024 09:22
Sergio Friscia, Roberto Lipari, Giovanni Caccamo, Rocco Barbaro, Marco Mazzaglia, Vincenzo Spampinato e tanti altri…sono questi alcuni dei nomi di artisti che hanno aderito all’appello lanciato sui social dal Comitato per lo sviluppo e la difesta dell’aeroporto di Comiso e che è diventato virale.
L’appello
L’appello, unanime, vuole ricordare a tutti l’importanza dello scalo degli iblei che permetterà a tantissimi viaggiatori di conoscere e apprezzare le bellezze del territorio: “Fateci volare da Comiso”, “Più voli per Comiso”, “Difendiamo il nostro territorio”. Personalità artistiche diverse e provenienti da ogni parte della Sicilia si uniscono per lanciare un appello serio, importante, al di la di quanto sta accadendo in questi giorni.
In questi giorni l’aeroporto degli Iblei è stato sotto i riflettori mediatici a causa dell’annuncio (poi ritrattato) di Aeroitalia. Ma al di la delle decisioni della compagnia aerea, è innegabile che lo scalo ibleo sia in una condizioni difficile, una strada in salita da cui al momento non si vede una vera via d’uscita.
© Riproduzione riservata