Festa della “Scaccia ragusana cò pumaroru e cosacavaddu”: a Ragusa il 12 e 13 ottobre

L’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Ragusa ha pubblicato un avviso esplorativo per raccogliere manifestazioni di interesse in vista dell’affidamento del servizio di organizzazione e gestione della “Festa della Scaccia Rausana cò Pumaroru e Cosacavaddu”, che si terrà il 12 e 13 ottobre 2024 a Ragusa.

Come partecipare

Le aziende e gli operatori interessati devono presentare la propria richiesta entro le ore 12:00 del 10 settembre 2024. Le modalità di partecipazione sono specificate nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ragusa, accessibile al seguente link. Le richieste devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) protocollo@pec.comune.ragusa.it, utilizzando la modulistica disponibile sul sito.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare la dott.ssa Concetta Farina del Servizio 3° “Agricoltura e Zootecnia” del Settore Sviluppo Economico, al numero di telefono 0932 676465 o tramite e-mail all’indirizzo concetta.farina@comune.ragusa.it.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it