Gabriele Aprile, calciatore originario di Modica, sta facendo il suo ritorno nella sua città natale per indossare la maglia del Modica Calcio. Dopo aver giocato in diverse squadre di Serie D in varie parti d’Italia, ha scelto di tornare a Modica per mettere a disposizione della squadra la sua esperienza accumulata in oltre 14 stagioni tra Eccellenza e Serie D. Aprile ha iniziato la sua carriera calcistica all’Airone Modica e ha fatto il suo esordio in Eccellenza a soli 17 anni con l’Akragas.
Ha poi continuato a giocare in Serie D con l’Akragas per due stagioni prima di passare al Monopoli e successivamente al Noto. Ha anche indossato le maglie del Due Torri e del Sersale in Serie D. Nel corso degli anni, Aprile ha giocato in diverse squadre in diverse regioni d’Italia, tra cui Jesina nelle Marche, Acireale e Ghivizzano. Ha anche trascorso tre stagioni con Biancavilla, Licata e Cittanovese in Serie D.
Ora, Gabriele Aprile è entusiasta del suo ritorno a Modica e dell’opportunità di difendere i colori rossoblu della squadra locale. Ha espresso gratitudine ai vertici societari, al direttore sportivo e all’allenatore per averlo voluto nel gruppo e si è dichiarato pronto a impegnarsi al massimo per la squadra e per la sua città natale. Aprile è determinato a dare il massimo ogni domenica per onorare la maglia e rappresentare al meglio la città di Modica nel campionato.