Nella giornata di ieri a palazzo San Domenico nasce la nuova società della Modica Calcio. Alla presenza del sindaco Antonello Buscema e dell’assessore allo sport Giovanni Spadaro, è avvenuto il passaggio delle consegne. Il nuovo presidente è Gianni Iacono che raccoglie l’eredità lasciata a fine stagione da Riccardo Radenza. Il neo presidente è direttore dell’Ascom di Modica e con esperienza nella Modica Calcio ai tempi di Fofò Ammirata allenatore. Completano l’organico Rosario Vindigni, Vice Presidente, Nuccio Gugliotta, segretario e tesoriere, Salvatore Baglieri e Giacomo Magro consiglieri.
Il nuovo assetto societario sarà presentato alla stampa, alla tifoseria e alla Città, domani mattina nella sala Consiliare di Palazzo San Domenico
“ Non senza difficoltà, finalmente, nasce la nuova società della Modica Calcio, commentano il Sindaco e l’assessore Giovanni Spadaro, alla quale auguriamo ogni fortuna e successo.
Si è dato un assetto definito che darà maggiore serenità e sicurezza alla squadra, alla tifoseria e alla Città. Adesso inizia la ricostruzione con l’impegno e il ruolo di tutti e sono certo che sapremo cogliere gli obiettivi che ci siamo dati.”