Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Gossip l’imprenditore Simone Mazzone e l’attrice Barbara Tabita avranno un bambino. E a Spy, oggi in edicola, racconta: “Ho rischiato di morire ma adesso divento mamma”
26 Gen 2018 11:18
Il settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi venerdì 26 gennaio, pubblica un’intervista esclusiva a Barbara Tabita. L’attrice 42enne siracusana famosa per serial tv popolari come “I Cesaroni” annuncia che presto diventerà mamma. Lo riporta il sito Tgcom.
“A 42 anni è quasi un miracolo, quasi non ci speravo più”. E spiega: “Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa”.
Al settimanale in edicola l’attrice racconta che ora è vicina al parto della bambina avuta con il suo compagno Simone Mazzone, editore e imprenditore. “Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice. Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno”.
Riguardo a un futuro ritorno su set cinematografici e televisivi dopo il parto rivela: “Mi piacerebbe rimettermi in forma subito e tornare al mio lavoro e magari al teatro che amo tantissimo. Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la smania di essere perfetta: sono una mamma, non una modella”.
© Riproduzione riservata