GUERRIERI: UNICO RAMMARICO AVER CALPESTATO IL LAVORO FATTO

“Gli albergatori di Modica non vogliono entrare nella “querelle” derivante dall’intervento di Cecchi Paone, rilevando che a tal proposito il sindaco della città, unico rappresentante istituzionale deputato ad esprimere opinione in merito, abbia chiarito tutto”. Ad affermarlo Luca Guerrieri, in qualità di componente del direttivo di Federalberghi.

“Rimane il dispiacere per quanto successo – continua Guerrieri – il lavoro di tutti gli operatori del settore turistico-ricettivo calpestato da opinioni espresse nei modi e nelle sedi più inopportune, senza alcun rispetto per le aziende alberghiere ed extra-alberghiere che offrono, giorno dopo giorno, un’accoglienza di qualità in un territorio che va oltre il confine della singola città, che vede grande sinergia tra Federalberghi, rappresentata dal presidente provinciale Saro Dibennardo, e le istituzioni tutte, dai Comuni alla Provincia regionale di Ragusa.

L’invito è ad abbandonare qualsiasi disputa, a non disperdere energie cha vanno tutte indirizzate verso lo sviluppo di un settore, quello del turismo, che sta attraversando una congiuntura economica sfavorevole. Da parte nostra sarà sempre maggiore l’azione di promozione del territorio”.