I CARABINIERI ARRESTANO UN CITTADINO ISPICESE INCENSURATO.

È stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modica l’arresto operato dai Carabinieri della Compagnia di Modica nella tarda serata del 4 maggio 2012 ad Ispica a carico di I.G., 36enne disoccupato ispicese, incensurato.

I militari della Stazione di Pozzallo, sospettando che potesse detenere della droga destinata allo spaccio, dopo averlo tenuto d’occhio per alcuni giorni, hanno deciso di sottoporre ad accurata perquisizione la sua abitazione di Marina Marza per cercare conferma ai loro sospetti.

Sospetti che sono stati regolarmente confermati allorquando, nel corso della perquisizione eseguita all’interno del soggiorno, i Carabinieri hanno rinvenuto 69 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, nonché un coltello utilizzato per il taglio dello stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione della magistratura.

Tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, I.G è stato collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Modica – dottor Gaetano Scollo.

Arresti domiciliari che sono stati confermati dal Tribunale di Modica, quale misura cautelare a carico dell’arrestato, al termine dell’udienza di convalida di ieri.

Per quanto riguarda l’operato dei Carabinieri di Pozzallo, si tratta del quinto arresto operato in pochi giorni nella lotta alla droga.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it