I Carabinieri di Vittoria, coordinati dal Comandante Francesco Soricelli, in questo ultimo fine settimana in seguito a controlli, hanno denunciato in stato di libertà sei persone tra cui S.A., cittadino tunisino del 1981 il quale è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore di cui era stato denunciato il furto presso la stazione dei Carabinieri di Ragusa.
Stessa sorte per F.N.I, rumeno di 23 anni residente a Comiso il quale, a seguito di perquisizione personale veniva trovato con un coltello da cucina del quale non sapeva fornire alcuna giustificazione. Incensurato, dovrà rispondere del reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Medesima colpa per O.M., pregiudicato vittoriese di 28 anni il quale in seguito alla perquisizione della propria autovettura, risultava essere in possesso di un manganello telescopico in ferro.
Un pregiudicato 43enne di Comiso, A.S, coinvolto in un incidente stradale con il proprio autocarro è stato poi denunciato per guida in stato di ebbrezza mentre I.T., rumeno del 1986, dovrà rispondere alle Autorità Giudiziarie perché guidava il proprio motociclo senza patente di guida, mai conseguita.
Sono state inoltre elevate 23 contravvenzioni al Codice della Strada, decurtati 15 punti dalle patenti di guida e sequestrate tre autovetture per mancanza di copertura assicurativa